Protesta No Tap, bruciate bandiere e tessere del M5s
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Protesta No Tap, bruciate bandiere e tessere del M5s

No Tap

Salento, No Tap in piazza: bruciate le tessere elettorali e i simboli del Movimento Cinque Stelle. Carlo Calenda: Di Maio ha inventato una menzogna.

Non accenna a placarsi la protesta contro il Movimento Cinque stelle dopo il via libera del premier Giuseppe Conte e del vicepremier Luigi Di Maio alla costruzione dell’opera che avevano promesso in campagna elettorale di interrompere in due settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Protesta No Tap, bruciate le tessere elettorali e le immagini del Movimento Cinque Stelle

La protesta infuria in Salento, dove i manifestanti sono scesi in piazza contro il Movimento Cinque stelle bruciando le proprie tessere elettorali e gridando al tradimento da parte dei pentastellati che non hanno mantenuto le promesse fatte in occasione dell’ultima campagna elettorale. “Con il vostro voltafaccia avete dimostrato di essere peggio dei vostri predecessori. Se vi resta ancora un minimo di dignità e onestà dimettetevi“, recita un manifesto esposto dalle persone scese in strada per protestare contro la decisione del governo.

No Tap
Fonte foto: https://www.facebook.com/MovimentoNoTAP/?tn-str=k%2AF

Carlo Calenda: “Quello che ha dichiarato per tirarsi fuori dall’ennesima figuraccia è una menzogna”

Contro Luigi Di Maio si è scagliato anche l’ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, il quale ha smentito il vicepremier asserendo che negli accordi per l’edificazione del gasdotto tra l’Azerbaigian e la Puglia non ci sarebbe nessuna penale in caso di rescissione del contratto.

Sapeva da sempre (non essendoci penali e carte segrete) e dunque vi ha preso in giro. Quello che ha dichiarato ora per tirarsi fuori dall’ennesima figuraccia è una menzogna. Dover spiegare queste cose ai sostenitori dell’onestà è triste“, ha scritto Calenda sul proprio profilo Twitter.

Tap, governo compatto: Salvini dalla parte di Luigi Di Maio

Resta unito invece l’esecutivo di governo, con Matteo Salvini che si è schierato al fianco del collega affermando che la costruzione della Tap rappresenta una buona notizia in quanto consentirà alle famiglie di avere energia a basso costo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 13:58

Caso Desirée, il Gip: impediti i soccorsi, crudeltà senza remore

nl pixel